
05 Mar Erbe detox per una pelle pura
La pelle è lo specchio della nostra salute. Una pelle che si presenta impura o spenta spesso è sintomo di un organismo appesantito da sostanze “intossicanti”. Le tossine derivano dal sovraccarico del fegato o da una scarsa funzionalità intestinale.
Il benessere esteriore deve quindi partire dall’interno. La Natura è altruista e ci offre soluzioni genuine per aiutare il nostro organismo: le erbe sono nostre alleate per depurarci dalle tossine.
Erbe depurative
• La Salsapariglia è un’erba mediterranea che per le sue proprietà depurative dell’organismo favorisce il benessere della pelle. Prova la tisana Remedy Depur dove la Salsapariglia lavora in sinergia con Achillea, Bardana e Romice.
• Il Finocchio favorisce la regolare motilità gastrointestinale. L’assunzione regolare di questa tisana può favorire la scomparsa degli inestetismi, restituendo alla pelle lucentezza e vitalità..
• La Melissa è una pianta dalle proprietà antiossidanti, che favorisce il rilassamento e il benessere mentale e il normale tono dell’umore. … Per uso interno è un efficace rimedio per le manifestazioni acneiche che hanno origine dallo stress mentre per uso esterno lenisce la pelle infiammata. Ha foglie simili a quelle della menta e un profumo che ricorda il limone.
• Il Tè Verde è è un rimedio importante per la bellezza della pelle: antiossidante contrasta l’azione dei radicali liberi, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la normale funzionalità intestinale. Migliora la carnagione rendendo la pelle bella e luminosa.
• Le foglie di Ortica favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e le fisiologiche funzionalità depurative dell’organismo. Ricca di vitamine e minerali, aiuta il corpo a depurarsi a favore di un incarnato setoso e luminoso.
Le erbe di Solimè vengono selezionate con cura, ne studiamo i benefici da più di quarant’anni, per offrirti qualità e prodotti naturali esclusivi.
Depurati con una tisana almeno una volta al giorno e ritrova una pelle splendida