In ufficio c’è aria pesante? Diffondi benessere con gli oli essenziali - Blog solime
1335
post-template-default,single,single-post,postid-1335,single-format-standard,bridge-core-2.1.2,qode-news-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-19.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

In ufficio c’è aria pesante? Diffondi benessere con gli oli essenziali

Diffondere gli oli essenziali in ufficio è un piccolo accorgimento per migliorare il benessere di tutte le persone che ci lavorano.
Grazie alle proprietà purificanti gli oli essenziali contrastano l’azione di virus e batteri presenti nell’ambiente rendendo l’aria meno contaminata. Questo è molto importante soprattutto adesso che abbondano raffreddori e influenze.
Inoltre, scegliendo le essenze giuste, possiamo favorire la concentrazione, abbassare lo stress e eliminare l’aria stagnante. Il tutto diffondendo un magnifico profumo da spa che di certo non guasta

Gli oli essenziali per l’ufficio

Per contrastare virus e batteri: tea tree, eucalipto, cipresso, bergamotto, rosmarino
Per favorire la concentrazione: basilico, bergamotto, zenzero, cedro, menta, pino silvestre
Per allentare lo stress: ylang ylang, arancio dolce, lavanda, maggiorana, mandarino

Gli oli essenziali Solimè sono puri e naturali al 100%, estratti senza utilizzare solventi chimici, senza additivi o diluizioni.

Per questo motivo possono essere assunti anche per via interna, sempre sotto il controllo di un esperto. Però la grande concentrazioni di principi attivi contenuti negli oli essenziali di qualità li rende molto potenti. Non bisogna mai assumerli puri, sempre diluiti in un olio vettore per l’applicazione sulla pelle o in un cucchiaio di miele per l’assunzione orale.